Cultura

Levante: svelata su Whatsapp la tracklist di Magmamemoria

Levante usa Whatsapp e Instagram per svelare la tracklist di Magmamemoria, il suo nuovo album in uscita il prossimo 4 Ottobre.

Per i fans dell’artista di Caltagirone iscritti al suo canale Whatsapp domenica scorsa è stata una domenica enigmistica: il suo staff ha infatti inviato a tutti gli iscritti 13 rebus che allo scoccare della mezzanotte hanno avuto la loro soluzione.
Un’iniziativa ben pensata e originale quella di Levante di svelare su Whatsapp la tracklist di Magmamemoria e accompagnare il pubblico alla scoperta del nuovo album in uscita il prossimo 4 ottobre.

https://www.instagram.com/p/BzYJ2e4oZ1I/?utm_source=ig_web_copy_link


Ecco qui, quindi, la tracklist di Magmamemoria:

Magmamemoria
Andrà tutto bene
Bravi tutti voi
Regno animale
Reali
Questa è l’ultima volta che ti dimentico
Se non ti vedo non esisti
Il giorno prima del giorno dell’inizio non ha mai avuto fine
Saturno
Rancore
Lo stretto necessario (con Carmen Consoli)
Antonio
Arcano 13

Oltre ai due singoli già presentati nei mesi scorsi, Andrà tutto beneLo stretto necessario (scritto insieme ad altri due artisti siciliani: Dimartino e Colapesce e cantato con Carmen Consoli), ci saltano all’occhio due titoli in particolare: Questa è l’ultima volta che ti dimentico e Se non ti vedo non esisti. Si chiamano così anche i due romanzi firmati da Levante e pubblicati rispettivamente nel 2018 e nel 2017.

Su Instagram i fans si lasciano andare a domande, commenti e curiosità. Lo scambio che ci è piaciuto di più (e che ci ha fatto sorridere) è questo:

Parta tra una settimana esatta infatti il tour estivo che porterà l’artista in giro per l’Italia in alcune delle arene storiche più belle d’Italia. Si parte il 10 Luglio al Teatro Romano di Fiesole.
Siamo tutti pronti a ricevere una giusta dose di pugni allo stomaco e di conoscere Antonio, la penultima traccia di Magmamemoria (…sarà il nuovo Alfonoso?!).

Back to top button