Musica

Levante, alla regia del video di Tikibombom (Home Version)

E’ uscito il video di Tikibombom (Home Version). Una versione piu’ intima e sussurrata dell’energica canzone presentata da Levante al Festival di Sanremo, registrata a casa ai tempi del Coronavirus. Racconta Levante su Instagram :

Io la canto così in questa casa, da quando ci sono finita per uscire poi soltanto per un momento d’aria.Il mio isolamento (vero, reale) è stato anche questo.
Grazie a @warnermusicitaly @agenzy @iodioso @aras_be per seguirmi nei desideri in direzione contraria.A volte bisogna semplicemente sapere restare… sono il vento, non la bandiera.

Come spiega Levante, “si è trovata a registrare il brano all’interno dell’armadio di casa sua”. L’unico posto in cui avrebbe potuto attutire i rumori esterni. Questo brano intimistico sarebbe uscito comunque, ma la quarantena ha accelerato il processo e lo ha reso ancora più realistico. Il video è stato ideato, montato, girato e diretto da Levante stessa.

Ce ne ricorderemo per sempre di questo momento e rimarrà anche nella memoria di quelli che verranno. Io ho ritratto il mio momento di quarantena, ho ripreso il suono che ha il silenzio, il volto della solitudine.Ho realizzato questo video perché Tikibombom lo meritava, lo meritavano gli animali di cui parlo, le anime che amo.
Buona visione.

Seguici su :

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Adv
Pulsante per tornare all'inizio