Lewis Hamilton: “Giusto non correre a Imola. Ferrari? Solo speculazioni”

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Alla vigilia del Gran Premio di Monaco i piloti sono intervenuti in conferenza stampa per presentare tutti gli impegni del fine settimana. Tra loro anche Lewis Hamilton che si è soffermato anche su alcune vicende extrapista, tra cui la voce che lo aveva accostato alla Ferrari in un futuro abbastanza prossimo. Andiamo dunque a vedere cosa ha detto il pilota britannico.

Lewis Hamilton: “La Ferrari mi ha cercato? Solo speculazioni”

(Credit foto – pagina Facebook Manchester Press Review)

Nel corso della conferenza stampa dunque Lewis Hamilton ha parlato anche delle voci che lo vorrebbero vedere in Ferrari il prossimo anno. Queste alcune delle sue parole riportate da Sportmediaset: “Se la Ferrari mi ha cercato? No, quando si è in trattativa per un nuovo contratto ci sono sempre speculazioni, ma se non lo sentite da me non c’è nulla di vero. Il mio team sta lavorando, con Toto siamo quasi alla chiusura del contratto. In passato facevo trattative da solo ed era molto stressante, ora non devo più farlo. Le prestazioni del team attualmente non influiscono sulla mia scelta, stiamo lavorando per migliorare“.

Poi un pensiero anche sul Gran Premio di Imola che non si è potuto correre per via dell’alluvione che ha devastato l’Emilia Romagna: “Giusto non correre a Imola pensando a quello che è successo nella regione. Felice di essere qui anche se sarà difficile capire se gli aggiornamenti ci daranno le risposte che vogliamo. Ma speriamo di avvicinarci ai nostri rivali”.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News