Lewis Hamilton il puro: “Voglio esserlo, Verstappen? Quanti errori…”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una lotta serrata quella tra il campione del mondo Lewis Hamilton ed il rivale, ed attuale leader della classifica piloti, Max Verstappen della Red Bull. L’inglese si è dilungato sul dualismo con l’olandese dichiarando che, nonostante la rivalità, lui punta ad essere il più puro tra i piloti della Formula Uno.

Le parole di Lewis Hamilton

Ecco le parole del campione del mondo inglese rilasciate a Motorsport:

“Voglio essere il più puro dei piloti, lo voglio essere attraverso la velocità, attraverso il duro lavoro, la determinazione. Se fai questo, nessuno può negare ciò che alla fine sei riuscito a realizzare. E’ il modo in cui mio padre mi ha cresciuto. . Mi ha sempre detto di dire quello che aveva da dire in pista. Da bambino sono stato vittima di bullismo. Sia a scuola che in pista. Per questo volevo battere i miei avversari nel modo giusto, non con una collisione o cose di questo tipo. Se si evitano collisioni, nessuno può negare che sei uno dei migliori”.

Max non è l’unico pilota contro cui ho corso che è fatto in quel modo. Ho corso contro tanti piloti nella mia carriera e sono stati tutti molto diversi nel loro modo di comportarsi. E’ sicuramente interessante. Ora che sono più vecchio, guardo un po’ di più dento al loro carattere e ho più informazioni su di loro, sull’educazione. So che Max è un pilota super veloce e diventerà sempre più forte man mano che matura nel tempo. E’ una cosa che farà senza dubbio. Se prendiamo in esame ciò che ero io quando avevo 24 o 25 anni, cavolo, quanti errori facevo allora“.

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: MercedesF1OfficialTwitterAccount