Lexi Thompson si prepara a tornare sul LPGA Tour e lo fa sfiorando la vittoria contro un field a prevalenza maschile durante una gara sul Mini-tour.

Lexi Thompson si prepara a tornare sul LPGA Tour

La giocatrice statunitense di 25 anni che vanta undici vittorie sul LPGA Tour (tra cui un Major nel 2014) ha portato in clubhouse un 66 nell’ultimo giro, riuscendo a raggiungere il 2° posto solitario nell’evento. Lexi Thompson ha preceduto anche dei giocatori presenti sui Tour maggiori: Jon Curran (tre volte sui campi del PGA Tour) è arrivato 5°, Thomas Levet (sei volte vincitore sullo European Tour e membro del Senior Tour) si è posizionato 7°.

Lexi Thompson si getta in acqua dopo la vittoria nel Kraft Nabisco Championship 2014, Major vinto a 19 anni.
Photo Credits: David Cannon/Getty Images

Thompson si è vista superare solo all’ultima buca dal birdie di Sunny Kim, leggenda del Minor Golf League Tour sul quale ha vinto 71 tornei, oltre ad essere membro del Korn Ferry Tour. A Sunny Kim spetta anche il record di aver consegnato il primo score in 59 della storia in un giro dei Mini-Tour.
Lexi Thompson quindi si prepara a tornare in campo per la ripresa del LPGA Tour che avverrà settimana prossima a Toledo per il Drive On Championship, evento che avrà luogo dal 31 luglio al 2 agosto.

Per rimanere aggiornati seguite la Nostra Pagina Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA