Gossip e TV

L’Hashtag lanciato da Striscia la Notizia diventa virale: #Bastafiltri raggiunge 1200 persone

Grande successo per l’Hashtag lanciato da Striscia la Notizia! #Bastafiltri diventa virale e raggiunge 1200 persone in poche ore.

Hashtag e Striscia la Notizia: il successo di #Bastafiltri

Grandissimo successo per l’Hashtag apparso ieri sera nel programma ideato da Antonio Ricci! #Bastafiltri è l’iniziativa lanciata ieri sera a Striscia la notizia da Marco Camisani Calzolari che ha invitato i telespettatori a ribellarsi all’estetica perfetta (e finta) dei social, che – secondo uno studio diffuso da una ex dipendente di Facebook – può provocare danni psicologici seri nelle ragazze più giovani.

Camisani Calzolari propone di non usare più i filtri per modificare in modo ingannevole le foto che pubblichiamo; e l’hashtag #bastafiltri in poco tempo esplode raggiungendo oltre 1.200.000 persone. Tantissimi i messaggi di ringraziamento a Striscia: da «impariamo ad accettarci per come siamo» a «evviva, c’ho la panza » .

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button