Licia Nunez al settimanale Chi:”Voglio diventare mamma”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’attrice Licia Nunez, famosa per la fiction “Le tre rose di Eva” ed ex concorrente del Gfvip, ha confessato al settimanale Chi il desiderio di diventare mamma insieme alla compagna Barbara Eboli. Abbiamo conosciuto Licia grazie al reality condotto da Alfonso Signorini, una donna forte ma allo stesso tempo dolce. Dentro la casa aveva raccontato ai suoi compagni di aver avuto un aborto spontaneo nel 2003, quando aveva 24 anni, aspettava un figlio da un imprenditore che aveva conosciuto da pochi mesi. Nell’intervista rilasciata a Chi rivela che la gravidanza non era stata cercata ma era capitata.

Ha dovuto affrontare da sola l’aborto e il ritorno alla vita è stato per lei un incubo.

“Ho affogato i dispiaceri nell’alcol. A lui, l’uomo di merda, non ho mai detto nulla. Ho lasciato andare, ma io sono precipitata nell’inferno. Per dieci mesi ho bevuto e costruito nella mia testa l’idea di avere ancora un figlio. Una sera che avevo esagerato, sono caduta e ho sbattuto la testa sul pavimento.  Di nuovo ospedale. Questa volta però ho deciso che dovevo fermarmi e ho inizio un percorso di cura per disintossicarmi e delle sedute per capire che cosa mi fosse successo”.

Licia Nunez e Barbara Eboli, immagine web

Il desiderio di Licia Nunez

Al settimanale Chi racconta il desiderio di allargare la famiglia insieme alla compagna, sarebbe felice di avere una femminuccia. Ha già in mente due nomi, Beatrice o Elena.

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia”

“Non ci sarà bisogno di spiegare chi sarà la madre o il padre perché nostra figlia avrà amore. La scelta di fare un figlio comunque non nasce dalla disperazione, ma dalla voglia d’amore. Una nuova vita è solo sinonimo di gioia”

Licia qualche settimana fa a Radio Radio, data la sua grande passione per il canto oltre alla recitazione, aveva confessato che le piacerebbe partecipare ad Amici Celebrities.

Seguiteci su:

Facebook

Twitter

Instagram