Calcio

Liga, Atletico Madrid-Huesca: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Stasera alle 19.00 si giocherà Atletico Madrid-Huesca, 31esima giornata della Liga spagnola.

Dopo il successo fuori casa del Real Madrid contro il Cadice di ieri (0-3), le due squadre di Madrid si ritrovano a pari merito in classifica a 70 punti. Alla fine di questa giornata infatti mancheranno alla fine del campionato solo 7 partite e al momento ci sono ben 4 squadre nell’arco di 5 punti: Real Madrid a 70, Atletico Madrid a 70 (in attesa della partita di stasera), Siviglia a 67 e Barcellona a 65, che però oltre alla partita in casa con il Getafe di stasera alle 22.00 deve recuperare la partita in casa con il Granada prevista per il 29 Aprile.

Atletico Madrid-Huesca: pronostici e probabili formazioni

Dopo la bufera SuperLega, l’Atletico si presenta al Wanda Metropolitano dopo la sconfitta col Siviglia, un pareggio col Betis e una netta vittoria per 5 a 0 contro l’Eibar nelle ultime tre partite. Senza il bomber Luis Suarez e con Joao Felix e Lemar in dubbio Simeone potrebbe quindi riconfermare la coppia CorreaMarcos Llorente che nella scorsa partita hanno entrambi segnato una doppietta. L’Huesca invece si trova in piena lotta retrocessione, terzultimo in classifica con 27 punti a pari merito con l’Elche e a – 1 dal Valladolid. Dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Alavés (adesso a 30 punti) deve recuperare terreno se vuole confermarsi in Liga la prossima stagione. Il pronostico pende completamente in favore dei padroni di casa impegnati nella corsa scudetto. Ecco le probabili formazioni:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Saul, Koke, Herrera, Carrasco; Correa, Marcos Llorente.

HUESCA (3-5-2): Andrés Fernández; Pulido, Siovas, Vavro; Pedro Lopez, Mosquera, Mikel Rico, Seoane, Javi Galan; Dani Escriche, Rafa Mir.

Diretta tv del match

La partita è prevista per giovedì 22 Aprile alle 19.00 e si potrà vedere in diretta streaming su Dazn. Appuntamento al Wanda Metropolitano di Madrid per il match di Liga spagnola.

Back to top button