MetroNerd

“Lilli e il Vagabondo” nuove clip del film e offerta Disney Plus

La Disney ha pubblicato un paio di clip del live action Lilli e il Vagabondo! Sta arrivando in Italia!!

Il film Lilli e il Vagabondo in live action sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dalla data di lancio.

Mancano pochi giorni al lancio della piattaforma Disney+ negli Stati Uniti, per ingannare l’attesa la compagnia ha pubblicato alcune clip dal film. In una di queste possiamo vedere Lilli e i cani vicini di casa che incontrano Biagio, il vagabondo, nel loro giardino. Come accade anche nella versione animata, in questo momento c’è una certa tensione a causa del diverso stile del cane da strada e dei “cagnolini da salotto”. Sta arrivando anche in Italia e noi di Metropolitan vogliamo darvi un’esclusiva pazzesca, un super sconto pre lancio per accedere alla piattaforma Disney Plus, scopri qui come fare per avere il super sconto pre lancio!

Nella seconda clip possiamo vedere la scena più famosa del film: la cena con gli spaghetti. Qui i due protagonisti sono decisamente in rapporti migliori rispetto alla scena precedente.

Qualche dettaglio

Il regista del film è Charlie Bean (LEGO Ninjago – Il film, 2017). Joseph Trapanese si occuperà della colonna sonora, questa sarà formata da alcuni brani inediti e altri già ascoltati nel classico, come ad esempio la romantica “Bella Notte” che si sente già nel trailer.

Nel cast ci sono: Tessa Thompson (Lilli), Justin Theroux (Biagio), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (Zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen (Jackie), Sam Elliot (Fido) e Janelle Monae (Peg).

I due cani del film "Lilli e il Vagabondo".
Photo credit: dal web

I cani che vedremo nel film sono veri, il loro addestramento è iniziato tre mesi prima delle riprese, in particolare Lilli e Biagio sono interpretati da Rose e Monte. Quest’ultimo è stato preso da un rifugio per animali:

“Lo abbiamo preso con noi nell’aprile 2018 e sapevamo già sarebbe stato destinato a grandi cose. Sapevamo avesse la stoffa per recitare ad Hollywood. Si è dimostrato subito affettuoso, ubbidiente, ha imparato da subito a sedersi a comando e a camminare elegantemente al guinzaglio. È un cane nato dall’incrocio di diversi Terrier, ha il soccorso nel suo istinto. È veramente unico, cordiale e socievole.”
Heather Allen (presidente di HALO)

Quando arriverà in Italia?

Recentemente la Disney ha comunicato che il suo servizio streaming sarà disponibile nel nostro paese dal 31 marzo 2020. Nel tweet, però, ha specificato che il catalogo potrebbe variare da paese a paese, dunque non c’è la certezza che potremmo vedere la versione live action di Lilli e il Vagabondo fin da subito.

Potrebbe interessarti: La vera storia di Lilli e il Vagabondo”.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Back to top button