Beauty

Lily Collins rappresenta la bellezza al naturale: selfie senza filtri per Emily in Paris

Mentre i filtri AR (aka, realtà aumentata) stanno conquistando di TikTok (ve lo ricordate il filtro aged di cui parlavamo qualche giorno fa, vero?, ad Hollywood qualcuno che cerca di venire fuori esattamente per quello che è Lily Collins, la nostra Emily In Paris.

Lily Collins si svela in un selfie completamente naturale e sfata un sacco di tabù

Direttamente dai suoi account social, l’amatissima attrice ha condiviso un adorabile post il suo cane Redford. Oltre alla cuteness inaudita di lui e lei insieme, Lily mostra senza alcun filtro e make up la sua bellezza iper naturale.

Sicuramente la star, oltre ad avere coraggio e bellezza, ha accesso a sicuramente tutte le migliori cure per la pelle e per il make up. Purtroppo, come dimostra in un recente selfie su Instagram, non c’è molto da fare per evitare l’inevitabilità di pori, peli sul viso e rughette. Cosa essenzialmente normale!

Che questa sia una lezione fondamentale e uno spazio di apertura, non solo valido per la community del beauty., ma anche nella società in generale. Non dobbiamo più vergognarci della nostra naturalezza! Tabù dove?!

Sopratutto se pensate che per la maggior parte delle cose tutto è un filtro. Quindi, fake.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio