Lincoln-Paok, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una gioia infinita per il Lincoln Red Imps che passerà alla storia per essere la prima squadra di Gibilterra a partecipare ad una fase a gironi di una competizione europea. Il Paok, invece, ritrova una coppa del Vecchio Continente mettendo sul piatto un’esperienza passata nel calcare un palcoscenico così importante. La cenerentola del girone ancora non ha iniziato il campionato all’interno dei confini nazionali: a differenza di molti tornei, la massima serie in Gibilterra comincerà il 17 ottobre con la prima partita. In Grecia, invece, la graduatoria è già stata scritta da una partita che ha visto i bianconeri perdere in casa contro il Giannina con il punteggio di 1-0. Servirà il riscatto in questa sfida europea a Razvan Lucescu, mentre Castillo Perez vuole continuare a regalarsi un sogno. Ecco le ultime da Lincoln-Paok con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Lincoln-Paok: probabili formazioni e pronostico della partita

Il pronostico della partita pende nettamente in favore della compagine greca che potrà mettere in campo più tecnica ed esperienza dei rivali gibilterrini che potranno avvalersi della “licenza di stupire”. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dei due tecnici dal primo minuto:

LINCOLN (4-3-3): Soler; Sergeant, Lopes, Wiseman, Toscano; Walker, Rosa, Torilla; Carralero, Gomez, Brito. Allenatore: Perez.

PAOK (4-2-3-1): Zivkovic; Taylor, Varela, Crespo, Vierinha; Augusto, Schwab; Murg, Kagawa, Biseswar; Swiderski. Allenatore: Lucescu.

Diretta tv dell’incontro

Lincoln-Paok, match valevole per la prima giornata del Gruppo F di Conference League, verrà trasmessa su Sky Sport. Appuntamento al Victorian Stadium per il calcio d’inizio delle ore 18:45.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto -pagina Facebook Lincoln Red Imps fcc)