L’attore Lino Banfi sarà presto bisnonno. La nipote Virginia, figlia di Rosanna Banfi, aspetta una bimba.
Lino Banfi presto bisnonno di una bimba
Nonno Libero diventa bisnonno, e non potrebbe essere più felice come rivela in un’intervista a Visto. La nipote Virginia è sposata con Gianluca ed è la primogenita di Rosanna Banfi e Fabio Leoni. La ragazza darà alla luce la piccola tra fine novembre e inizio dicembre. Al settimanale, Lino Banfi ha anche rivelato:
”E’ stata Rosanna a dirmelo: ‘Papà preparati che ti devo parlare’. Le ho risposto: ‘Non mi chiedere tanti soldi’. Ma lei mi ha detto che doveva darmi una notizia, una bella notizia. Diventerò bisnonno tra novembre e dicembre. Virgina aspetta una bambina e io sono contento come un bambino. Non mi vogliono dire il nome, ma come si chiama si chiama: l’importante è che arrivi! Sono proprio felice, tutti mi hanno fatto gli auguri, ma i più speciali li ho ricevuti dal mio amico Francesco”.
Successivamente, ha poi continuato:
“Rosanna, quando i suoi figli erano piccoli, una volta mi scoprì a casa a giocare con Pietro, che oggi ha 27 anni. Ce l’avevo sulle spalle, grosso e grasso come sono, e facevo il cavalluccio per terra. Lei si è arrabbiata: ‘Con me e Walter non hai mai fatto queste cose’. Non sapevo che scuse trovare. Le dissi che avevo più tempo a disposizione e credo proprio che anche con la bambina in arrivo sarà molto presente. Se Dio vuole”.
Seguici su Google News