Gossip e Tv

Linus replica alla frecciatina della De Filippi su Gaia

Durante la fase finale del programma di Amici, condotto da Maria De Filippi, la stessa conduttrice ha lanciato una frecciatina a Radio Deejay, capitanata da Linus. Il fatto è successo mentre Maria si stava complimentando con Gaia Gozzi, vincitrice di questa edizione, sul successo ormai consolidato di Chega. Un successo portato all’apice dalle grandi vendite su tutti i maggiori digital store e dal passaggio nelle più importanti emittenti radiofoniche.

Questa mattina Chega ha debuttato nel programma Deejay Chiama Italia condotto dallo stesso Linus e Nicola Savino. Subito dopo aver ascoltato il brano, il conduttore radiofonico ha spiegato i motivi del perché Chega è stata trasmessa in ritardo rispetto alle altre radio:

Gaia Gozzi vincitrice Amici19 - immagine- web
Gaia Gozzi vincitrice Amici19 – immagine- web

“Maria per noi questa è una ufficializzazione! Le altre radio possono permettersi di mandare di tutto. Noi mettiamo poche canzoni perché parliamo tanto e quando passano sono certificate”

Linus e Nicola Savino si complimentano con Gaia

Gli affezionati di Deejay Chiama Italia sono abituati alla scelta selettiva di Linus all’interno del suo programma. Le canzoni vengono selezionate e filtrate con cura ed entrare a far parte di questa selezione non è cosa da poco. Per Chega è quindi un importantissimo traguardo e lo è anche per Gaia. La cantante ha raggiunto poi Radio Deejay prendendo i complimenti da parte dei due conduttori:

“Poi lei è anche molto carina, brava”

ha aggiunto infine il direttore artistico di Radio Deejay. Insomma tra Queen Mary e Linus sembra essere tornato il sereno.

Back to top button