Questa sera alle 20, al palazzetto Astroballe, il Lione ospita la Virtus Bologna nella sfida valida per la quinta giornata dell’Eurolega. Appuntamento importante per le V Nere che inseguono la vetta composta da Barcellona e Real Madrid contro quello che al momento è in fanalino di coda del girone. Per questo sarà importante mantenere lo stato di forma mostrato sia in Italia che in Europa. Ecco dunque quali sono le ultime e dove vedere in diretta televisiva Lione-Virtus Bologna.

Lione-Virtus Bologna, Eurolega quinta giornata giornata: le ultime

Crediti foto: Virtus Bologna | Facebook

Cerca dunque la quarta vittoria consecutiva in Eurolega la Virtus Bologna che dopo questa prima tornata di incontri si ritrova al terzo posto ad inseguire Barcellona e Real Madrid, le uniche due squadre ancora a punteggio pieno. Intanto oggi fa visita al Lione in un match che sulla carta vede proprio la squadra bolognese essere avvantaggiata. Al momento infatti i francesi sono il fanalino di coda del girone e non hanno ancora vinto una partita. Certo, le avversarie affrontate non hanno aiutato, ma l’impressione è che stiano attraversando anche un periodo di crisi.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare dell’Eurolega e soprattutto di tutto il basket italiano ed europeo. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche su SKY.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News