La ricerca della prima vittoria per entrambe. I padroni di casa del Lipsia, in questo caso, sono alla caccia anche dei primissimi punti in questo Girone A che li vede attualmente a quota zero: la compagine di Jesse Marsch, nella prima giornata, si è scontrata contro il Manchester City di Pep Guardiola uscendo sconfitta nettamente per 6-3. Gli ospiti del Club Brugge, di contro, sono riusciti a compiere un’impresa (quasi) epica fermando sul pareggio (1-1) la corazzata francese del PSG. Proprio per questi risultati, la gara che si disputerà questa sera in terra tedesca acquisisce un valore fondamentale per entrambe le società . Ecco le ultime da Lipsia-Club Brugge con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.
Lipsia-Club Brugge: pronostico e probabili formazioni
Il pronostico della sfida pende nettamente in favore dei tedeschi padroni di casa che dovrebbero sbarazzarsi rapidamente dei vicini belgi. Attenzione, però, alla grande voglia di continuare a stupire dei nerazzurri di Philippe Clement che nella prima giornata di questo raggruppamento hanno fermato il potente Paris Saint-Germain nel giardino di casa. Jesse Marsch è avvisato. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:
LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, André Silva, Szoboszlai. Allenatore: Marsch.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. Allenatore: Clement.
Diretta tv della partita
Lipsia-Club Brugge, sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo A della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare di Sky Sport. Anche Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea, potrà essere presa in considerazione per assistere all’incontro. Appuntamento alla Red Bull Arena per il calcio d’inizio delle ore 21:00.Â
Seguici su Metropolitan Magazine