Calcio

Lipsia-Club Brugge, Champions League: probabili formazioni e diretta tv

La ricerca della prima vittoria per entrambe. I padroni di casa del Lipsia, in questo caso, sono alla caccia anche dei primissimi punti in questo Girone A che li vede attualmente a quota zero: la compagine di Jesse Marsch, nella prima giornata, si è scontrata contro il Manchester City di Pep Guardiola uscendo sconfitta nettamente per 6-3. Gli ospiti del Club Brugge, di contro, sono riusciti a compiere un’impresa (quasi) epica fermando sul pareggio (1-1) la corazzata francese del PSG. Proprio per questi risultati, la gara che si disputerà questa sera in terra tedesca acquisisce un valore fondamentale per entrambe le società. Ecco le ultime da Lipsia-Club Brugge con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv dell’incontro.

Lipsia-Club Brugge: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico della sfida pende nettamente in favore dei tedeschi padroni di casa che dovrebbero sbarazzarsi rapidamente dei vicini belgi. Attenzione, però, alla grande voglia di continuare a stupire dei nerazzurri di Philippe Clement che nella prima giornata di questo raggruppamento hanno fermato il potente Paris Saint-Germain nel giardino di casa. Jesse Marsch è avvisato. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici:

LIPSIA (4-3-3): Gulacsi; Mukiele, Orban, Simakan, Angelino; Kampl, Adams, Haidara; Forsberg, André Silva, Szoboszlai. Allenatore: Marsch.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Rits, Balanta, Vanaken; Sowah, De Ketelaere, Lang. Allenatore: Clement.

Diretta tv della partita

Lipsia-Club Brugge, sfida valevole per la seconda giornata del Gruppo A della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare di Sky Sport. Anche Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea, potrà essere presa in considerazione per assistere all’incontro. Appuntamento alla Red Bull Arena per il calcio d’inizio delle ore 21:00. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button