Gossip e Tv

L’Isola Dei Famosi, stasera arrivano le “Piratesse” Soleil Sorge e Vera Gemma

In prima serata su Canale 5, ventiduesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia: stasera sbarcheranno a Cayo Cochinos le due “PiratesseSoleil Sorge e Vera Gemma.

“L’Isola Dei Famosi” il ruolo delle le Piratesse Soleil e Vera

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiVladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras: Alvin. Nel corso della puntata arriveranno a Playa Palapa due special guest star: Vera Gemma e Soleil Sorge. Le Piratesse avranno il compito di creare due team, il Team Vera e il Team Soleil, così da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi invece non è di loro gradimento. Saranno presenti in studio gli ex naufraghi Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni: Ilary Blasi avrà bisogno della loro complicità per organizzare uno scherzo a Carmen Di Pietro e uno a Edoardo Tavassi. Ospiti anche Blind e Licia Nunez.

Una tra Estefania Bernal e Lory Del Santo dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima. E proprio a Playa Sgamadissima l’eliminata si scontrerà con Pamela Petrarolo per lapermanenza come naufraga solitaria. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Al termine della puntata un’inaspettata novità coglierà i naufraghi di sorpresa: dovranno lasciare Playa Rinovada alla volta di una nuova e inospitale spiaggia in cui ricominciare da zero la loro vita sull’Isola. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 13 giugno.

Back to top button