Liz Hurley è ritornata sul Principe Harry, dopo le dichiarazioni raccolte subito dopo l’uscita del documentario Harry & Meghan.
Liz Hurley, le parole sul principe Harry
In occasione della pubblicazione dell’autobiografia Spare continuavano a rincorrersi rumours sulla teoria sulla donna più adulta con la quale il Principe Harry avrebbe perso la verginità. In particolare nel tomo si legge di “Un umiliante episodio con una donna più grande”. Sulla donna aveva raccontato: “Le piacevano tantissimo i cavalli al punto tale che mi trattava come se fossi un giovane stallone…Un giro veloce, al termine del quale mi schiaffeggiava….Tra le tante cose che ho ho fatto, una volta è successo in un campo erboso dietro un pub affollato”. Molti a quel punto hanno puntato il dito sulla supermodel ed attrice.
Nel corso dello show Watch What Happens Live al quale era ospite nella serata di ieri, la Hurley ha parlato del Principe Harry e del passaggio tratto dall’autobiografia che ha destato un grande clamore: “È ridicolo…Non l’ho mai incontrato nella mia vita” . L’attrice nel 2000 aveva recentemente concluso la relazione con Hugh Grant aveva all’epoca possedimenti nel Gloucerstershire dove sono presenti anche immobili della Royal Family, ragiun per cui si era risaliti al nome della Hurley. Lo scorso gennaio una donna britannica di nome Sacha, raccontava di essere colei che ha fatto perdere la verginità al principe ed ha fornito un’intervista nella quale ha parlato dei dettagli che sono successi in quella notte.
Seguici su Google News