Gossip e Tv

Lo sfogo di Nina Moric sui social contro l’ex Fabrizio Corona

Nina Moric si sfoga sule sue storie Instagram dopo che Fabrizio Corona le ha impedito di poter vedere il figlio Carlos per Pasqua. I fan hanno temuto un gesto estremo da parte della showgirl.

Nina Moric sconvolta su Instagram, il lungo monologo sui social

Nina Moric ha dato sfogo alle sue frustrazioni più profonde tramite le sue storie Instagram. Al centro del suo lungo monologo notturno che ha voluto condividere con i suoi followers c’è ancora l’ex fidanzato Fabrizio Corona. La showgirl si mostra profondamente turbata e dichiara di voler raccontare tutta la verità, ovvero che l’ex re dei paparazzi le ha “tolto tutto”. Questo sfogo arriva successivamente all’impossibilità di vedere il figlio Carlos per le vacanze di Pasqua. Accusa ancora una volta Fabrizio Corona di intromettersi nei rapporti con il figlio e pubblica gli screenshot delle conversazioni con l’ex.

Continua poi dicendo: “Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere”. Nina Moric non è la prima volta che si fa vedere sconvolta dai followers sui social a causa delle sue problematiche familiari e conclude il suo discorso affermando di non avere paura perché ormai non ha più nulla da perdere. “Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre” sono queste le parole della modella che hanno messo in allarme tutti i fan. In apprensione, i followers avevano timore di un gesto estremo da parte della Moric, che però ha rassicurato successivamente di essere una tenace combattente.

La showgirl minaccia di dire tutta la verità contro Fabrizio Corona

Durante il suo sfogo su Instagram, non solo ha accusato Corona di aver manipolato la relazione con il figlio Carlos per le sue necessità e per poter uscire dal carcere, ma ha anche ammesso di avere una “bomba” nel cassetto. Apparentemente la showgirl minaccia l’ex di poter rivelare una scomoda verità che lo potrebbe far tornare in carcere.

La relazione con Fabrizio Corona ha sempre portato Nina Moric a molti alti e bassi, specialmente dopo la perdita dell’affido del figlio Carlos nel 2015. A seguito infatti di una furiosa lite con la madre e una segnalazione della polizia, Nina Moric ha perso la possibilità di vivere con il figlio, potendolo così visitare solamente una volta a settimana assieme agli assistenti sociali. Questa condizione l’ha resa molto vulnerabile durante gli anni, parlandone spesso anche con i suoi followers su Instagram.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Back to top button