Lo shock di Paolo Mengoli sull’ex moglie e figlia: “Mi sono sentito truffato, dopo 20 anni scopro di non essere il padre”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paolo Mengoli è uno dei volti più importanti del panorama musicale italiano che ha fatto particolarmente successo durante gli anni ’60 e ’70. Per quanto riguarda la sfera privata del cantante, si sa che l’uomo è stato sposato una prima volta con una donna, da cui è nata nel 1985 la figlia. Qualcosa poi però nel rapporto fra lui e l’ex moglie è andato storto, infatti si era poi arrivati alla decisione nel 2005 di separarsi. Solo dopo il loro allontanamento l’uomo venne a conoscenza di un segreto davvero molto importante

Proprio tale incredibile notizia l’ha voluta rivelare a Storie italiane, quando all’improvviso nel programma di Eleonora Daniele ha svelato il fatto di son essere il padre biologico di sua figlia. Successivamente Mengoli ha avuto modo di spiegare più approfonditamente questa particolare e difficile situazione. Pare che dopo la separazione dalla ex compagna iniziarono alcuni screzi non solo con la moglie, ma anche con la figlia. Addirittura, come raccontato sempre durante la trasmissione Storie italiane, Mengoli fu denunciato nel 2008 dalla ragazza per reato di appropriazione indebita. Quell’episodio sconvolse l’uomo, che si insospettì del fatto che generalmente una figlia non fa un gesto del genere nei confronti di un padre. A quel punto Mengoli decise di nascosto di far analizzare il DNA della ragazza, venendo a conoscenza del fatto che in effetti non fosse il padre biologico.

Lo shock di Paolo Mengoli sull’ex moglie e figlia

Paolo Mengoli ha ripercorso l’intera vicenda legata alla sua figlia che ha però disconosciuto: “Dal 2009 sono distrutto, dopo aver scoperto questa cosa”. Nel pieno del suo successo nasce la figlia della sua prima moglie. Tutto fila liscio. Dopo sei anni di matrimonio finisce l’amore con l’ex moglie: “Dal 2001 al 2005 non ci sono stati più rapporti intimi”, ha rivelato. Poi, dopo diverse situazioni la donna chiede la separazione e “anche il comportamento della ragazza è cambiato”. “Dal 2005 al 2008 c’è un cambiamento totale”, ha aggiunto Mengoli. La figlia gli dice in una discussione che non è suo padre. “Mi è crollato il mondo”, ha spiegato. La figlia all’epoca aveva 22 anni: “La cosa che mi ha fatto male è stato che con la separazione, mentre uscivano di casa uscì con una frase brutta in cui mi disse che non avevo le pall* per cercarmi casa”. Ma come ha scoperto che non era davvero sua figlia? “Ho preso lo spazzolino da denti e altri oggetti suoi e sono andato a farli analizzare”. Questo perché durante un incontro con la figlia ci sarebbe stata una lite in seguito alla quale lei lo denunciò per aggressione verbale. Mengoli ha ammesso di aver fatto il disconoscimento della paternità “perché non mi sentivo amato”. Ma perché la ex glielo avrebbe nascosto per 20 anni? “Non so rispondere, ho vissuto per 20 anni nella menzogna, mi sono sentito truffato, ho mantenuto la famiglia”.

Per me l’uomo fu uno shock incredibile, che mai si sarebbe aspettato. A quanto la ragazza ne era già al corrente da tempo e aveva anche fatto la scelta di allontanarsi dall’uomo scegliendo di vivere con la madre.