Gossip

Lo stilista Roberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni: è nato il sesto figlio Giorgio

Il noto stilista Roberto Cavalli diventa papà per la sesta volta a 82 anni: è nato, infatti, Giorgio il figlio avuto da Sandra Bergman, sua compagna da 15 anni.

Roberto Cavalli papà per la sesta volta

Roberto Cavalli papà
Photo Credits – headtopics.com

Lo stilista Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni. Il bimbo si chiama Giorgio ed è il primo figlio avuto dalla compagna Sandra Bergman con cui, il famoso stilista italiano, ha una relazione da 15 anni. L’ex modella svedese e Roberto Cavalli, infatti, sono legati dal 2008. Il giornalista Roberto Alessi, amico dello stilista, ha raccontato su Novella 2000 la motivazione per la quale Cavalli ha scelto proprio questo nome per il bambino, riportando una telefonata fra lui e lo stesso stilista:

“Mi dice commosso: ‘L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni'”. 

Il padre di Roberto Cavalli perse la vita a Castelnuovo dei Sabbionivicino Cavriglia, dopo esser stato catturato e fucilato dai tedeschi della Wehrmacht ad appena 33 anni, il 4 luglio del 1944.

Lo stilista, oltre Giorgio, ha altri cinque figli: Tommaso e Cristiana nati dalla relazione con Silvana Giannoni e infine, Robin, Rachele e Daniele nati dal secondo matrimonio con Eva Duringer.

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio