Musica

“Logo Disco Service Remix”, una nuova versione dance del brano di Logo

A 50 giorni dall’uscita di Inverno Deep di Logo, esce il L.O.G.O. Disco Service Remix del producer Simone Waxlife Lanza, la versione notturna del brano di apertura dell’EP, che vi farà ballare in casa. L.O.G.O. Disco Service Remix, porta la firma del produttore e collaboratore di Giulia Di Gregorio, Simone Waxlife Lanza, produttore dell’intero EP, Inverno Deep (ascolta Inverno Deep: disco di esordio del progetto indipendente di Giulia LOGO.

La scelta del un remix cade sul brano L.O.G.O., il pezzo di apertura dell’EP Inverno Deepil manifesto della cantautrice LOGO. Il pezzo viene reinterpretato da Waxlife in una chiave disco, una bomba sonora da ascoltare a tutto volume ballando in stile Hugh Grant in Love Actually. 

Logo Disco Service Remix, rivisita il brano d’apertura dell’EP di Logo

Diego non pensarci più. Non è colpa tua se non ci sono più. Scrivimi se hai bisogno ma non di giorno. Devo lavorare, manda un messaggio a Capodanno. Al compleanno è sufficiente, se penso a te non sento niente (Citazione tratta dalle lyrics di L.O.G.O.)

Simone Lanza, in arte Waxlife è un producer e dj italiano dal respiro internazionale, rivede il brano forse più punk dell’EP per renderlo un pezzo disco sottolineando la natura eclettica e originale del progetto di LOGO.

Immagine in evidenza – Per gentile concessione di Erica Gasaro uff stampa di L.o.g.o

Seguici su

Facebook

Metropolitan Music

Instagram

Twitter

Spotify

Adv
Pulsante per tornare all'inizio