McDonald’s ha condiviso oggi sui social media una nuova immagine inedita della seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios che ha introdotto la Saga del Multiverso e ha riportato Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’inganno tanto amato dai fan.

Loki 2: l’account Twitter di McDonald’s posta una nuova foto della serie Marvel e Disney+

Nella nuova foto, i fan possono vedere Loki e Sophie che conversano seriamente, mentre Sophie stessa è ancora vestita con un’uniforme da McDonald’s degli anni ’80. Non è chiaro cosa stia succedendo esattamente nello scatto, ma l’ipotesi più accreditata è che sia stata cancellata dalla mente e abbandonata lì, e che a questo punto stia ricevendo una spiegazione degli eventi da Loki.

Naturalmente, potete inventare la vostra didascalia, cioè possiamo fare davvero qualsiasi congettura! In effetti, è quello che McDonald’s chiede alla gente di fare, avendo intitolato il tweet “Caption this”. La potete vedere qui sotto.

L’abbigliamento di Sophie riflette non solo il viaggio nel tempo della serie, ma anche la promozione “As Featured In…” che McDonald’s sta facendo, in cui condivide i film, la musica, i programmi televisivi e i giochi in cui sono apparsi i suoi prodotti. Un McDonald’s di Brooklyn ha subito un restyling temporaneo del 1982, così da assomigliare a quello presente in Loki.

Cosa possiamo aspettarci da Loki 2^

Tom Hiddleston, uno tra i più amati dai fan dei Marvel Studios, è il protagonista della seconda stagione di Loki, che torna a vestire i panni del Dio dell’inganno per un’altra serie di strani viaggi nel tempo, in onda su Disney+ dal 6 ottobre. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Resta e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Seguici su Google News