17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

LOL 2 – chi ride è fuori, in arrivo la nuova stagione: anticipazioni

- Advertisement -

LOL – chi ride è fuori è lo show più visto di sempre su Amazon Prime Video Italia. Il format giapponese è sbarcato nel nostro Paese il 1° aprile 2021 e in meno di una settimana ha raggiunto numeri da record e le gag sono diventate dei veri e propri tormentoni.

Condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL ha visto dieci comici famosi italiani esibirsi dentro una stanza, dove sono rimasti chiusi per sei ore. La sfida era quella di far ridere gli altri, senza mai lasciarsi sfuggire neanche una risata soffocata. Sono caduti uno dopo l’altro e alla fine c’è stato un unico vincitore.

Non è ancora chiara la seconda edizione quando sarà fuori, ma è quasi sicuro che ci sarà, magari per il 2022: il successo paga e raddoppiarlo sarebbe ancor più soddisfacente. Tuttavia, i nomi che compaiono su Money.it, per un papabile cast sono quelli di comici italiani quali Edoardo Ferrario, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Corrado Guzzanti, Valentina PersiaThe Show, Virginia RaffaeleLe Coliche, Nino Frassica ed il richiestissimo Maccio Capatonda.

Quest’edizione, vinta da Ciro, è stata certamente di rodaggio ma funzionale: Angelo Pintus e Katia Follesa ottimi nel loro ruolo nonostante il primo sia uscito tra i primi e l’altra è arrivata in semifinale. Peccato per Luca Ravenna e Caterina Guzzanti un po’ assenti – fattore che consta l’ammonizione – che non sono riusciti a mettere in scena, appieno la loro arte.

Il format è quindi un vero e proprio successo e per questo motivo si sta già pensando alla seconda stagione, prodotta sempre da Amazon Original. In questi giorni si rincorrono le ipotesi sul nuovo cast e altre anticipazioni. Se la produzione deciderà, i lavori verranno subito avviati in modo da poter mandare in onda le nuove puntate entro il 2022. Ma chi saranno, secondo i rumor del momento, i nuovi comici in gara?

LOL 2 – chi ride è fuori, il possibile cast della nuova stagione

Dopo il record di visualizzazioni, l’arrivo di una seconda stagione di LOL – chi ride è fuori sembra piuttosto scontato. Anche perché, Amazon Original ha espresso interesse nel far proseguire il progetto. Anche se non ci sono notizie ufficiali in merito. Ora la domanda cruciale è: chi saranno i 10 nuovi partecipanti?

Sul web si rincorrono nomi e ipotesi. Uno dei volti più gettonati è il celebre attore e comico Nino Frassica, che dalla sua pagina Facebook, sempre in modo scherzoso, ha smentito di essere stato contattato da Amazon, ma che si dice ben disposto a prendere parte al cast. Ha aggiunto anche che eventuali comici arruolabili non sono ancora stati contattati.

Un altro nome è quello di Pio e Amedeo, che in questo periodo stanno già conducendo un loro programma intitolato “Felicissima Sera”.

Tra i nomi più richiesti ci sono poi quelli di Fabrizio e Claudio Colica, i due fratelli romani che insieme ha fondato il famoso duo comico “Le Coliche” che ha raggiunto il successo soprattutto grazie a Youtube. Il loro percorso è simile a quello di Ciro e Fru dei The Jackal.

Non può mancare nella lista dei possibili partecipanti anche Valerio Lundini, il comico e presentatore del momento. Nel 2020 ha condotto Una pezza di Lundini.

Tra i nomi che circolano c’è anche quello di Virginia Raffaele. Talentuosa e divertente, è diventata celebre soprattutto alle sue imitazioni. Ha lavorato spesso a teatro e in ragio con Lillo&Greg. C’è poi chi fa il nome di Paola CortellesiLucia Ocone e Teresa Mannino. Naturalmente si dovrà attendere l’ufficializzazione del cast che forse darà alcune conferme ma anche tante sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Spensieratohttps://metropolitanmagazine.it
Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -