Musica

Loredana Bertè operata, slitta il tour della cantante

Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico: a dare l’annuncio è stato lo staff dell’artista che ha pubblicato un comunicato sui social: 

«Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto». E poi ancora in uno dei commenti, per rassicurare i fan che si stavano preoccupando: «State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!

L’operazione sarà determinante per risolvere la persistenza di alcuni malesseri fisici. L’intervento cade a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli, Udine. Per questo motivo la data è stata posticipata al 13 agosto. Loredana dovrà stare a riposo assoluto, ma come lo stesso staff ha precisato non si tratta di nulla di grave aggiungendo che la cantante tornerà presto sul palco.

Back to top button