Lorella Boccia e l’ex fidanzato Bruno Centola padre della figlia: “Non è finita bene”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Durante la sua esperienza ad Amici, Lorella boccia era fidanzata col ballerino Bruno Centola, la loro relazione è iniziata prima, ma è venuta fuori proprio durante l’esperienza della ragazza nella scuola di Canale 5. La storia però tra i due ballerini è arrivata a conclusione e Lorella Boccia è stata al centro di diversi flirt, sempre puntualmente smentiti.

Nel 2019, Lorella Boccia ha sposato il manager e produttore Niccolò Presta, figlio del famoso agente di spettacolo Lucio Presta. Niccolò ha ereditato il senso imprenditoriale dal padre, imponendosi anche lui nel suo lavoro, tanto che Forbes lo ha inserito tra gli agenti under 30 più influenti d’Italia.

Niccolò è nato a Roma nel luglio 1992, ha studiato Psicologia all’European University of Rome e ha svolto molti lavori per guadagnare la sua indipendenza. Compiuti i 18 anni, Niccolò ha ricevuto il 5% delle quote dell’azienda del padre, la società Arcobalenotre, iniziando quindi a lavorare anche lui come rappresentate dei personaggi dello spettacolo.

Il suo nome è balzato agli onori delle cronache anche per la relazione con Lorella Boccia: i due si sono sposati nel 2019 con una cerimonia ricca di vip e lo scorso ottobre sono anche diventati genitori, con Lorella Boccia che ha dato alla luce la sua prima figlia: Luce Althea.

Lorella Boccia e Bruno Centola: la storia è nata prima dell’ingresso della ballerina ad “Amici 12”

Il coreografo e la bllerina hanno avuto una relazione nata prima del suo ingresso alla 12esima edizione di Amici nel 2013. Di origini pontine, inizia a studiare danza classica e moderna. Iscritto all’ Accademia Nazionale di Danza, in seguito ad una borsa di studio ricevuta da Michele Assaf e Wes Veldink, si trasferisce a New York, dove prosegue i suoi studi presso il Broadway Dance Center, Steps e D.N.A con Wes Veldink,Jason Parsons,Dorit, Koppel,Jeak, Hertzog, Michele Assaf, Jana Hicks, Desmond Richardson, Jassica Hendricks, Terry Beeman e Mandy Moore. 

Nell’ottobre 2007 si è unito alla Compagnia di Daniel Ezralow per prendere parte alla tournée italiana del suo ultimo spettacolo. Bruno è stato uno dei due ballerini del “Re matto tour” di Marco Mengoni. Nel 2012 , Bruno è stato scelto per il corpo di ballo di Laura Pausini per prendere parte all’Inedito World Tour.