Gossip e Tv

Lorena Cesarini, curiosità e vita privata della co-conduttrice della seconda serata del Festival Di Sanremo 2022

Dopo Ornella Muti, Lorena Cesarini è la seconda co-conduttrice del Festival Di Sanremo 2022 che stasera affiancherà il direttore artistico Amadeus sul palco del Teatro Ariston.

Lorena Cesarini, la seconda co-conduttrice di Sanremo 2022

Nata a Dakar nel 1987, da madre senegalese e padre italiano a pochi mesi dalla nascita si trasferice con la famiglia a Roma. Nella capitala studia e si laurea in Storia Contemporanea per poi dedicarsi alla sua grande passione: il cinema. Il debutto sul grande schermo con Arance e Martello di Diego Bianchi. L’attrice ha raccontato di aver ottenuto il suo primo ruolo con un curioso aneddoto: era stata fermata per strada.

Successivamente la vediamo ne “Il Professor Cenerentolo” diretta da Leonardo Pieraccioni ed “E’ Per Il Tuo Bene” di Rolando Ravello. Il successo arriva con la serie Suburra dove interpreta la prostituta Isabel per la quale Aureliano (Alessandro Borghi) perde la testa.  È grande tifosa della Roma e uno dei calciatori (ormai ex) che più stima e segue è Francesco Totti. Lorena ama molto viaggiare, soprattutto andare al mare. Sono numerose, infatti, le foto postate che ritraggono un paesaggio marino. Sulla sfera sentimentale appare abbastanza riservata: sono rare le immagini nelle quali appare insieme al fidanzato.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button