Lorenza Mario e il suo ex marito Alessandro Safina si sarebbero incontrati proprio grazie alla passione in comune per l’arte. Lei dedita alla danza, lui al canto; il primo incontro sarebbe stato propiziato dallo spettacolo “Orfeo all’Inferno”. Da quel momento è iniziata un’intensa storia d’amore, suggellata prima dal matrimonio nel 2002 e poi dalla nascita del figlio Pietro. A circa dieci anni dalle nozze, la storia d’amore tra Lorenza Mario e il suo ex marito Alessandro Safina si è però conclusa con la separazione; entrambi hanno sempre mantenuto il massimo riserbo sulle ragioni del divorzio separando, come giusto che sia, sfera pubblica e privata. Per quanto concerne la carriera dell’ex marito della ballerina, come anticipato appartiene anche lui al settore artistico ed è infatti affermato come tenore e cantante.

Lorenza Mario, dopo Safina, il nuovo compagno Federico Piron

Dopo la fine del matrimonio con Alessandro Safina, Lorenza Mario è riparto dal compagno Federico Piron, manager e presidente di Khyimeia Group azienda che si occupa di teleriabilitazione e tecnologie riabilitative. La relazione si interrompeva nel 2011 e poco tempo dopo la showgirl intraprendeva una liason con l’imprenditore Federico Piron. Classe 1965, padovano, dopo la Laurea in Giurisprudenza e un Master in Business Administration, ha intrapreso un percorso manageriale che lo ha portato in breve tempo a ricoprire posizioni apicali in grandi aziende, sino a ricoprire la carica di Direttore Marketing & Licensing del Gruppo Benetton; successivamente ha affrontato l’avventura imprenditoriale in diversi settori, per poi approdare la Khimeya nel 1998.

Federico Piron e Lorenza Mario sono insieme in una relazione dal 2011. Riguardo al partner, in un’intervista riportata, la Mario ha dichiarato: «Abbiamo gli stessi valori: la lealtà, il rispetto reciproco, la stima. Fin da subito ci è sembrato di conoscerci da sempre. Adoriamo lo sport e le piccole cose… La nostra giornata perfetta è sul divano, sotto una coperta gigante, a vedere un bel film». Inoltre, la ballerina ha confermato in passato le voci su un possibile matrimonio, definendolo «un nostro obiettivo».