Lorenzo Musetti era visibilmente emozionato dopo l’impresa compiuta contro Novak Djokovic. Già perché quello giocato ieri è entrato di diritto nella storia del tennis italiano, dal momento che è diventato il nono azzurro a battere un numero uno del mondo e il quarto ad avere la meglio sul serbo. Andiamo dunque a vedere quali sono state le parole riferite al termine della sfida.
Lorenzo Musetti: “Una partita incredibile, sono orgoglioso di me”
Lorenzo Musetti si è dunque concesso ai commenti del dopo partita direttamente dal campo, come di consueto. Un commento dolce ed emozionato per l’italiano. Queste alcune delle parole riprese da Fanpage.it: “Faccio fatica a non piangere. Una partita incredibile, con la sospensione. Sono molto molto orgoglioso di me. Vedo le immagini e per me è un sogno, faccio fatica a non piangere. Non sono riuscito a trovare l’equilibrio sul lancio di palle. Però gli scambi erano molto intensi e lunghi. Battaglia dura sotto il profilo fisico e mentale, considerando che era contro Novak”.
Poi una chiosa su Sinner che affronterà oggi in semifinale: “Sinner? Sarà divertente ma non voglio pensarci proprio, voglio godermi per una mezzoretta il risultato prima della battaglia con un amico, per fortuna un italiano sarà in semifinale”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News