Gossip e Tv

Lorenzo Tobia Marcucci e la storia d’amore con Mahmood

Adv

Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca e ha frequentato l’Università di Firenze. Tifa per la Fiorentina e ha una grande passione per la moda. Occhi azzurri e fascino aristocratico, lavora nel mondo fashion grazie al brand Guidi. Il vincitore di Sanremo 2019, Mahmood, non ha mai parlato apertamente della propria vita sentimentale e ha sempre cercato di proteggere la propria privacy. “Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay? – aveva detto in un’intervista -. Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Nessuna distinzione di questo tipo. Nella domanda c’è già una distinzione, quando in realtà non c’è differenza. […] Sono felice e sono fidanzato”.

“Hanno trascorso insieme questo San Valentino” ha dichiarato Pirrotta qualche mese fa su Tv8 e incalzato dalla Volpe che a quel punto voleva sapere ulteriori dettagli su questo rumors. “Sono stati a Milano, in zona Giambellino” ha proseguito ancora Pirotta.

Nel corso della trasmissione si è parlato anche della famosa foto di Mahmood, pubblicata lo scorso settembre, dove si fece fotografare mentre teneva in mano un mazzo di fiori. A quanto pare, già in quel periodo, il cantante era tornato con il suo ex fidanzato Lorenzo. “Già all’ora stavano insieme” ha ammesso Pirrotta.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button