Lory Del Santo, fuori dall’Isola e contro il toy boy

Foto dell'autore

Di Edoardo Baldoni

La 63 enne, Lory Del Santo, perde al televoto e lascia la spiaggia in Honduras. L’ex showgirl durante la 22 esima puntata dell’Isola ( reality in onda su Canale 5) è stata criticata anche dal fidanzato Marco Cucolo. Alla fine Lory è risultata la meno votata contro Estefania Bernal. Il pubblico perciò ha deciso di eliminarla e dunque all’attrice non è rimasto altro che abbandonare immediatamente la trasmissione.

Lory Del Santo, una serata complicata

Prima di lasciare il reality, l’attrice ha discusso con diversi naufraghi tra cui Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, i quali l’accusano di aver fatto la doppiogiochista.

A sostenere, in parte, la causa contro l’ex showgirl anche il fidanzato della stessa:

Su certe cose ha ragione, ma su altre scelte ha sbagliato. Io le ho dato qualche consiglio, ma non posso cambiare la sua testa.

Una pugnalata in pieno petto per Lory, che mentre lasciava la playa, ha salutato con freddezza il giovane compagno.

La conduttrice, Ilary Blasi ed Alvin, non hanno potuto non avvertire la tensione tra i due. Cucolo anche ha confermato i rumors in studio: “Adesso è arrabbiata”.

Queste le parole dopo l’eliminazione dal programma:

Un bacio a tutti, è stato un piacere fare questa isola speciale. Esco a testa alta e sono felice di quello che ho fatto e non cambierei assolutamente nulla.

Di seguito anche il voto in pagella dato dal quotidiano Il Corriere della Sera:

Lory Del Santo, voto 4

Da una veterana dell’Isola dei Famosi (nel 2005 ha partecipato alla terza edizione, vincendola, e in seguito al grande successo ottenuto l’anno successivo è tornata nel reality in veste di opinionista) ci si sarebbe aspettati una partecipazione in prima linea. Invece, eliminata ieri sera dal gioco, in tutte queste settimane è sempre rimasta sullo sfondo (per parlare meglio dei naufraghi alle loro spalle?).

Arianna Ascione, Il Corriere della Sera