Gossip e Tv

Soleil Sorge, tutti gli ex della “Piratessa” de “L’Isola dei Famosi”

Soleil Sorge: nella vita sentimentale dell’influencer si sono alternati alcuni ex volti noti del mondo dello spettacolo.

Stasera vedremo l’influencer sbarcare a Playa Palapa de L’Isola Dei Famosi insieme a Vera Gemma: le due vestiranno i panni de le “Piratesse” pronte a sconvolgere gli equilibri del gruppo dei naufraghi del reality show condotto da Ilary Blasi. Al debutto sul piccolo schermo, Soleil arriva come corteggiatrice a “Uomini e Donne”, durante il trono di Luca Onestini. L’italoamericana al termine del percorso si rivela la scelta del tronista romagnolo ed intraprendono una storia d’amore fuori dal programma. Emergono però sin da subito divergente tra i due e la loro relazione si interrompe solo dopo quattro mesi.

Soleil Sorge, tra gli ex anche Jeremias Rodriguez

Durante un intervento a Pomeriggio 5, la Sorge aveva dichiarato di aver scoperto che l’ex aveva ripreso a sentirsi con Giulia la rivale corteggiatrice contemporaneamente alla loro liason. Con l’ingresso del ventinovenne nella casa del Grande Fratello Vip la relazione tra il tronista e la corteggiatrice cessava con una lettera inviata da Soleil ad Onestini. Si vocifera che al contempo l’ex gieffina avesse iniziato la nuova storia con Marco Cartasegna: rumours in seguito messi a tacere poiché l’influencer ha ammesso di non aver tradito l’ex.

Nel 2019 l’italoamericana è nel cast de L’Isola Dei Famosi insieme a Jeremias Rodriguez: scocca la scintilla ed una travolgente passione sulle spiagge honduregne, che trova un seguito al rientro in Italia. Durante l’estate erano stati paparazzati in un momento di crisi e Soleil raccontava quando era successo:

“Abbiamo discusso, ma il motivo è un altro. Lui si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me lo ha fatto notare. Avevamo torto entrambi”. 

L’ultimo misterioso fidanzato

La loro storia è terminata a gennaio nel 2020, probabilmente per l’eccessiva gelosia del fratello di Belen:

“Strappiamo il cerotto: sono single, felicemente single…Io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia ci si prova fino alla fine, ma ci sono purtroppo situazioni malsane, rapporti destinati a finire e così è stato”.

Durante il 2020, Soleil è stata avvistata insieme ad Andrea Iannone in Sardegna: gli scatti mostravano complicità tra i due intenti in cene romantiche e sulle spiagge a prendere il sole. Il flirt non è mai stato confermato. Prima dell’inizio dell’avventura al Grande Fratello Vip, l’influencer aveva trascorso le vacanze in Sicilia in compagnia di un misterioso ragazzo. La relazione, confermata dall’influencer in un intervento a “Verissimo” sembra sia stata breve ma molto intensa

Back to top button