Louis Vuitton torna con il suo ristorante pop-up estivo a Saint-Tropez per un’esperienza immersiva

Foto dell'autore

Di Arianna

Louis Vuitton torna con il suo ristorante pop-up estivo a Saint-Tropez, e alla guida del ristorante ci saranno i due Chef Arnaud Donckele e Maxime Frédéric riportano il loro duo vincente a Saint-Tropez.

Louis Vuitton riapre il suo ristorante pop-up estivo a Saint-Tropez

I due chef Arnaud Donckele e Maxime Frédéric, che lavorano insieme all’hotel Cheval Blanc di Parigi, tornano insieme per il secondo anno consecutivo alla guida del ristorante estivo di Louis Vuitton presso il White 1921 Hotel di Place des Lices. A riportarlo è WWD. Il ristorante, inaugurato sabato, proporrà piatti della cucina mediterranea di Donckele, mentre proporrà la pasticceria di Frédéric reinterpreterà i classici dessert francesi.

Il ristorante Louis Vuitton sarà all’aperto, avrà 40 posti, e rimarrà aperto fino alla fine di settembre. Sarà arredato col monogramma Louis Vuitton, ovviamente, con mobili in rattan e macramè. E sarà declinato nelle tonalità corallo, arancio e fucsia del resort 2024 della maison. Comparirà ovviamente su tutti i prodotti, dal servizio da tavola all’arredamento. La collezione stagionale di stoviglie, con un design tropicale che incorpora fiori, coralli e stelle marine, è in vendita presso il vicino negozio del marchio e sarà disponibile in tutto il mondo a partire da venerdì.

La boutique di Saint-Tropez non sarà solo cibo, ma presenterà anche la collezione LV By the Pool, che vedrà il prêt-à-porter ma anche borse, scarpe e accessori. I clienti del brand potranno sorseggiare una bevanda calda o fresca nel giardino adiacente, mentre un veicolo Mini Moke personalizzato è disponibile su richiesta per trasportare gli ospiti tra il negozio e altri luoghi dedicati. Louis Vuitton non è il primo ad espandersi nel settore dell’hospitality e del food e beverage. Oggi i clienti dei beni luxury hanno bisogno di esperienze articolate, e i brand devono essere pronti a offrire questo tipo di servizi.

Seguici su Google News