Luca Argentero è stato definito un padre con i fiocchi dagli utenti di Instagram.
Basta uno scatto per dimostrare tutto l’amore di un padre ed una figlia, o almeno in apparenza ma siamo sicuri che quello di Luca Argentero con la sua bambina è reale e profondo. L’attore ha condiviso su Instagram una foto insieme alla sua bambina, Nina Speranza, nata nel maggio del 2020 dall’amore con Cristina Marino.
Luca Argentero posta su Instagram la foto con la figlia e riceve 173 mila like
L‘immagine racconta una «love story…» come ha scritto lui stesso nella caption del post. L’immagine è in bianco e nero, sembra scattata al mare sulla spiaggia e probabilmente durante la recente vacanza alle Maldive. Si vede papà Luca con la sua piccola in braccio: di profilo, occhi negli occhi, con il volto nascosto dal cappello di lui mentre lei tiene in mano la sua bambola abbandonata tra le braccia del papà. Uno scatto tenerissimo subito commentato dalla mamma Cristina Marino: «❤️❤️❤️❤️❤️ immenso amore»
Il post ha ricevuto tantissimi commenti anche dai follower dell’attore e tantissimi complimenti, complimenti che non ha ricevuto David Beckham nel post con sua figlia.
«L amore puro ed eterno che nn finirà mai…. Nina più Luca ❤️❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍😍» ha scritto un utente. «Una storia d’amore che non finirà mai» commenta un altro. E ancora. «L’amore di un padre per una figlia non si può spiegare a parole», «Dolcezza assoluta», «Mi commuovo», «
Bellissima questa foto..papa’ supergalattico❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️» scrivono i fan.
I Followers invitano il protagonista di Doc a incorniciare la foto. Questa è una delle tante immagini che Luca Argentero e Cristina Marino condividono sui social insieme alla loro bambina. La piccola però non è mai mostrata in primo piano: una scelta per salvaguardare la sua privacy. «Non voglio che diventi argomento da bar» ha spiegato Cristina in una recente intervista.
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/