Gossip e TV

David Beckham bacia la figlia su instagram, scoppiano le polemiche

Adv
Adv

Beckham torna a nell’occhio del politicamente corretto dopo aver baciato nuovamente la figlia sulle labbra.

Il bacio di David Beckham e la figlia è stato postato su Instagram.

Una settimana fa David Beckham ha postato su Instagram un selfie con la figlia a seguito di una passeggiata. Nel post ci sono due foto, la prima con un innocente sorriso e la seconda in cui il papà bacia la figlia sulle labbra con una faccia scherzosa. Scoppia nuovamente la polemica, baciare i figli sulle labbra è giusto o sbagliato? non è la prima volta che il l’ex calciatore finisce in questa polemica, è successo diverse volte.

“Daddy & Princess Leia had a lovely walk this morning 🥶 #HarperSeven ❤️”, la didascalia del giocatore al suo post. Le opinioni nei commenti si sono praticamente divise in tre: c’è chi definisce il tutto normalissimo e molto bello come gesto d’affetto, chi dice che per evitare critiche si potrebbe non pubblicarlo sui social o manifestare ai figli affetto in altri modi e chi addirittura lo giudica come un pervertito. Il musicista Alejandro Sanz commenta “Father love. “, la moglie gli lascia una schiera di cuoricini e così altri vip si schierano dalla sua parte.

Anche gente comune tuttavia sta dalla parte di Beckham. Una donna scrive: “Ci risiamo !!! Crticare il pover’uomo per aver baciato la sua bambina! Lasciateli in pace, ho baciato il mio papà sulle labbra ogni volta che lo vedevo e gli ho detto quanto lo amavo, in fondo i papà sono bambine primo amore e sempre eroe!!!”. In molti sostengono che all’età di 40 anni baciano ancora i propri genitori sulle labbra. “Alcune persone stanno criticando la foto del bacio. Perché sessualizzare un così grande momento padre-figlia?!!”, un altro commento.

Non è la prima volta che David Beckham finisce nel mirino delle polemiche per aver baciato la figlia sulla bocca. Nel 2020 a scatenare i commenti sui social fu una foto tra padre e figlia condivisa da Victoria. Anche allora un bacio in bocca fece alzare più di una critica. E nel 2017 i due genitori hanno dovuto spiegare pubblicamente la loro scelta. Le loro parole? Si sono limitati a dire di essere molto affettuosi ed amorevoli con i propri figli.

Enrica Nardecchia.

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button