Musica

Adele in lacrime su Instagram, annulla tutti i suoi concerti

Adv
Adv

Adele ha pubblicato un video in cui si scusa con i fan per l’annullamento delle 24 date dei concerti a Las Vegas.

“Mi dispiace che sia così all’ultimo minuto. Sono così arrabbiata e imbarazzata. Stiamo riprogrammando tutte le date, ci stiamo lavorando proprio ora. E finirò il mio spettacolo”. Racconta così la cantante britannica, in lacrime.

Non c’è neanche bisogno di chiedersi cosa sia successo, di questi tempi. Metà del suo staff ha il Covid (non lei) e nel corso del video parla di ritardi nelle consegne. Lo spettacolo doveva essere enorme, con ben 24 date già confermate al Caesar’s Palace e prezzi dei biglietti dagli 85 ai 685 dollari.

Il video, postato prima su Instagram, è su tutte le piattaforme.

Sarebbe stata la sua prima volta in live da cinque anni a questa parte. Dopo averci regalato 30, il suo splendido ultimo album, immaginiamo che non vedesse l’ora di infiammare Las Vegas e ritornare sul palco in grande stile. Tutto rimandato, purtroppo, e dal video postato sul suo account Instagram (che in breve ha raggiunto milioni di utenti) è chiaro che la decisione di annullare temporaneamente tutti i concerti le sta spezzando il cuore.

Si scusa con tutti e soprattutto con coloro che erano già a Las Vegas, in attesa del primo concerto, che sarebbe dovuto tenersi stanotte. Ma promette di ritornare. “We’re going to reschedule all of the dates”, afferma, e cioè: le date verranno tutte rimandate al futuro, ma ci saranno.

Una terribile notizia sia per l’artista sia per i suoi fan, ma in generale l’ennesimo monito da parte del Covid, che ci ricorda ancora una volta che fare arte in questo periodo, specialmente live, non è mai stato tanto complicato.

In attesa di aggiornamenti dalla nostra Adele, consoliamoci con il nuovo video di Oh My God, brano tratto dal suo ultimo album.

Serena Baiocco

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button