Musica

Adele pubblica il video di “Oh My God” dal suo nuovo e attesissimo album 30

Adele ha pubblicato il video del singolo, Oh My God, canzone realizzata in collaborazione con Greg Kurstin. Il brano fa parte del suo ultimo vendutissimo e attesissimo album: 30.

Nuovo album per Adele dopo sei lunghi anni di attesa

L’attesa è stata sicuramente ripagata dal successo che sta avendo il disco. Adele infatti non rispetta i tradizionali canoni del mercato musicale che è sempre più vorace di contenuti e deve far uscire musica ad un ritmo costante. Lei segue i suoi tempi con una pausa di 4/6 anni tra un album e l’altro. Il suo primo album 19 nel 2008 poi 21 (uno degli album di maggior successo) nel 2011, 25 nel 2015 ed infine 30 nel 2021.

Nella clip, in bianco e nero, c’è un’atmosfera da varietà. Il video riprende Adele insieme a una serie di ballerini e artisti. Adele canta della paura di mettersi in gioco e di perdersi nel processo.

Ricordiamo che disco è stato scritto sulla scia di un divorzio, la cantautrice ha raccontato di come sia stato più un album sulla scoperta di sé stessa, inquadrato come una lettera aperta a suo figlio.

«Non conoscevo veramente me stessa»

Ha detto la cantante Britannica.

«Non so se era a causa del mio ritorno di Saturno o se era perché stavo davvero entrando nei miei trent’anni, ma non mi piaceva chi ero».

Adele inoltre ha voluto ringraziare su Twitter anche Harris Reed, Louis Vuitton e The Queens Haus per aver curato il suo look nel videoclip

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Back to top button