Gossip e TV

David Beckham fermato dalla Guardia di Finanza sul suo yacht ad Amalfi

Adv

David Beckham è conosciuto nel mondo calcistico per esser stato una stella del calcio inglese. Ad oggi, invece, è al centro della cronaca rosa per esser stato fermato dalla Guardia di Finanza mentre era sul suo yacht ad Amalfi. Perché? Scopriamone di più.

L’ex stella del Manchester United, Real Madrid e Milan è stato fermato dalla Guardia di Finanza ad Amalfi. Come riferisce il tabloid The Sun il bel Beckham ha dovuto affrontare una chiacchiera di ben quarantacinque minuti con le forze dell’ordine per chiarire un malinteso.

David Beckham fermato ad Amalfi, scopriamo il perchè

L’ex capitano della nazionale inglese si stava godendo la sua vacanze sulla Costiera Amalfitana a bordo del suo yacht. Mentre si stava rilassando sul ponte della barca suo figlio Cruz, di sedici anni, si stava divertendo su una moto d’acqua insieme a sua sorella Harper che ha solo dieci anni. La Guardia di Finanza si è insospettita della cosa dato che secondo la legge italiana i due sono toppo giovani per stare da soli su un mezzo del genere. Appena li ha visti arrivare, David, ha chiarito la situazione e soprattutto ha richiamato il ragazzo e la sorella.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button