Luca Argentero a Sanremo: lutto in famiglia, stasera non sarà presente

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Luca Argentero non ci sarà stasera a Sanremo, è stato colpito da un lutto. Forse riuscirà ad essere presente più avanti.

Luca Argentero, annunciato come super ospite sul palco dell’Ariston, non sarà presente nella seconda serata del Festival di Sanremo, in onda questa sera, mercoledì 2 febbraio 2022 in diretta su Rai 1. L’attore era stato invitato da Amadeus per promuovere la sua fiction Doc- Nelle tue mani. Ma il noto ed amatissimo attore torinese, è stato colpito da un grave lutto.

Il suocero di Luca Argentero è venuto a mancare e decide di stare con la famiglia ad elaborare il lutto

E’ venuto infatti a mancare il suocero di Luca Argentero, il padre della moglie Cristina Marino. La notizia arriva a poche ore di distanza dall’inizio della seconda serata del Festival così ha deciso di restare accanto alla sua famiglia. Il padre della Marino era un imprenditore originario della Sicilia: oltre all’attrice e influencer lascia un altro figlio, più grande, che lavorava con lui. Argentero è legato alla compagna Cristina dal 2015: nel 2020 è nata la figlia Nina. L’attore italiano, dopo l’annuncio dato attraverso le agenzie, ha scelto il riserbo assoluto. Al momento non è chiaro se l’ospitata di Argentero sia saltata definitivamente o se sia stata semplicemente rimandata.

Per quanto riguarda gli altri super ospiti della seconda serata del Festival, questa sera tornerà sul palco Laura Pausini che conquistò il successo proprio a Sanremo nel 1993 con l’indimenticabile brano “La Solitudine” che la consacrò al successo. Ci sarà inoltre: Checco Zalone, le protagoniste de L’Amica Geniale, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, e ancora, i cantanti Arisa, Malika Ayane ed Ermal Meta. Ad affiancare Amadeus, nella conduzione della seconda sera, l’attrice di origini italo-senegalesi Lorena Cesarini.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/