Gossip e Tv

Luca Bonaccorsi, chi è l’ex marito di Geppi Cucciari

Il giornalista Luca Bonaccorsi è stato legato per quattro lunghi anni alla simpaticissima Geppi Cucciari; un matrimonio che sembrava andare alla grande, ma improvvisamente qualcosa è andato storto visto che la coppia ha annunciato la separazione.

I veri motivi della separazione non sono mai stati detti apertamente, ma in quel periodo Luca Bonaccorsi scrisse una lettera al settimanale Oggi puntando il dito verso l’ex moglie: “Geppi mi tortura ancora con quella sua satanica e spietata crudeltà. Pensi che recentemente ha trafugato tutto quello (assai poco) che posseggo: i miei libri, le foto di famiglia.”

Ma chi è Luca Bonaccorsi?

Nato a Roma il 15 settembre del 1969Luca Bonaccorsi è un giornalista e conduttore italiano, all’inizio della sua carriera ha lavorato come esperto di finanza per alcuni importanti gruppi bancari, come BNP ParibasAntonveneta e ABN AMRO

Cognato di Ivan Gardini, insieme i due acquistano nel 2006 Avvenimenti, cambiandone il nome in Left. Nel 2008 insieme a Pino Di Maula e Massimo Serafini fonda Terra, il primo quotidiano ecologista d’Italia. Nel 2009 sostituisce Di Maula alla direzione del giornale. Circa due anni dopo, decide di lasciare la direzione del quotidiano; prima di cedere la direzione a Emanuele GiordanaBonaccorsi trasforma Terra, di cui è anche editore, in un mensile ecologista. 

Arriva Mr Green il programma di Luca Bonaccorsi - credit: greenme
Arriva Mr Green il programma di Luca Bonaccorsi – credit: greenme

Arriva anche la conduzione su LA7

Dal 28 settembre 2012 inizia a condurre in prima serata su LA7d il programma di ecologia Arriva Mr. Green. Nello stesso anno diventa ospite fisso della trasmissione Cristina Parodi Live.

Mr Green è proprio una sorta di tata, che va a casa delle famiglie e rimane a osservarle per un po’ di tempo. Questa “tata del green” controlla un po’ tutto: apre il frigo, svuota il secchio dell’immondizia, rovista nell’armadio, per esempio. E poi, nella seconda parte del programma, fornisce soluzioni ai problemi individuati.

Oggi il conduttore sembra aver ritrovato la felicità grazie alla nuova compagna, l’esperta di arte e marketing Isabel Hildebrandt, con la quale vive a Berlino.

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button