Gossip e Tv

Luca Cordero di Montezemolo, l’ex moglie è la designer di gioielli Ludovica Andreoni

Luca Cordero di Montezemolo, l’ex moglie è la designer di gioielli Ludovica Andreoni : dalla loro unione sono arrivati Guia, Maria e Lupo. Per il patron di Ntv si trattava si seconde nozze, dopo il primo matrimonio con Sandra Monteleoni.

Luca Cordero di Montezemolo, l’ex moglie Ludovica Andreoni

Oggi l’imprenditore sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno”, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà tra vita privata e carriera. Dopo la chiusura della storia con Edwige Fenech, l’ex presidente della Ferrari negli anni Novanta incontrava la designer di gioielli Ludovica Andreoni: nonostante i ventitré anni di differenza il loro amore procede a gonfie vele ed i due approdano all’altare nel 2000. Dalla loro unione arrivano i tre figli Guia, Maria e Lupo.

Dopo 18 anni di matrimonio, i due hanno deciso di intraprendere due strade diverse: non si conoscono i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione. Poco tempo prima in un’intervista al Corriere Della Sera Montezemolo dichiarava:

“Sono fortunato, siamo sposati da 17 anni. L’amo come compagna e come splendida e bravissima madre. Sì, siamo una bella famiglia. Un po’ allargata, ma bella. Ho due figli grandi, Matteo e Clementina. Matteo che a Londra, sul lavoro, mi sta regalando grandi soddisfazioni a capo del fondo di investimento Charme, e mi ha dato tre nipotini: Massimo, Andrea e Lidia. E Clementina, psicologa infantile, che con la sua onlus Behind Lampedusa aiuta i bambini che arrivano con i barconi. Da lei ho un’altra nipotina, Luce. E poi ci sono i tre tesori miei e di Ludovica: Guia e Maria ormai adolescenti e il piccolo Lupo”.

Fonte Corriere Della Sera

Seguici su Google News

Back to top button