Luca Ward, la moglie è Giada Desideri alla quale è legato dal 2013. Dalla loro unione sono arrivati i figli Lupo e Luna. I due sono insieme dal 2006 poco tempo tempo che si era chiuso il matrimonio tra il doppiatore di Russell Crowe a la prima moglie, Claudia Razzi.
Oggi l’attore attualmente impegnato a teatro con Mamma Mia! sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14 su Raiuno. Il primo incontro tra Luca Ward e Giada Desideri avviene sul set e da quel momento non si sono più separati. La coppia successivamente ha avuto due figli Lupo e Luna e dopo sette anni d’amore si è unita in matrimonio nel luglio 2013 con una cerimonia in Campidoglio. Il noto doppiatore e l’attrice hanno dovuto affrontare duri ostacoli nel loro percorso di vita insieme, come l’aborto spontaneo avuto dalla Desideri durante l’attesa del terzo figlio.
Luca Ward, la moglie è Giada Desideri
Prima ancora, successivamente alla nascita della figlia Luna, Ward e la moglie avevano scoperto che la piccola era affetta da una malattia genetica, la Sindrome Di Marfan che causa danni all’apparato scheletrico. Durante l’intervento del doppiatore a “Verissimo” aveva raccontato:
“Quando un figlio nasce con una patologia ti senti responsabile. Per me è stata una mazzata, non riuscivo a metabolizzare questa cosa. Mia moglie invece è stata fortissima. Appena l’ha saputo lei ha immediatamente capito la gravità ed è stata lei a prendere in mano la situazione, è stata lei il capofamiglia…Ha scelto di lasciare il lavoro per dedicarsi totalmente ai figli e lei aveva studiato tantissimo, è un’attrice fantastica. Non so se avrei avuto il coraggio di fare la stessa scelta. E devo dire che è stata la scelta giusta”
Seguici su