Gossip e Tv

Lucas Mello, chi era il fratello di Dayane scomparso prematuramente

Lucas Mello, fratello della concorrente del GF Vip Dayane, è tragicamente scomparso a soli 27 anni.

Lucas Mello è deceduto a causa di un incidente d’auto, il 3 febbraio 2021. Il giovane è venuto a mancare dopo lo schianto della sua auto con un camion.

Secondo la Polizia Stradale Federale, l’autovettura avrebbe invaso l’altra corsia e si sarebbe scontrata con il veicolo di trasporto merci.

Le ragioni dell’invasione sono ancora da accertare, ma per il momento è stato escluso il tentativo di sorpasso.

L’autista del camion è un uomo di 55 anni che è rimasto illeso e che, sottoposto al test dell’etilometro, ha dimostrato di non aver bevuto alcolici.

L’uomo ha dichiarato di aver guidato sempre in linea retta. Dopo il fortissimo schianto, le ruote del camion si sono estratte e il mezzo è rimasto bloccato sulla strada per più di tre ore.

La notizia della morte di Lucas Mello ha sconvolto tutti, soprattutto i parenti e gli amici che erano legati al giovane.

La tragica notizia della morte in un incidente stradale di Lucas Mello, fratello di Dayane, ha subito fatto il giro del web. Dopo l’annuncio ufficiale del Grande Fratello Vip, che ha comunicato anche l’uscita momentanea della modella brasiliana dalla Casa, in tanti si stanno domandando chi era e cosa faceva nella vita questo sfortunato ragazzo.

Il giovane era nato a Joinville nello Stato di Santa Caterina, in Brasile. Era un grande appassionato di calcio.

Tempo fa, proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Dayane aveva raccontato quanto fosse stata difficile la sua infanzia e quella dei fratelli: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare. Poi andava via”.

Back to top button