Gossip e Tv

Lutto per Dayane Mello, è morto il suo fratello minore Lucas

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello. E’ morto suo fratello Lucas, di 27 anni. La ragazza è uscita momentaneamente dalla casa del “Grande Fratello Vip 5”, di cui è una finalista, per essere avvisata. A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che recentemente si era collegato con la sorella nel corso di una puntata del reality. Juliano ha annunciato quanto accaduto con una storia su Instagram.

Juliano ha cambiato la propria immagine profilo su Instagram con una foto nera con la scritta “Fratello in lutto” annunciando quanto accaduto in una storia. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso – ha scritto -. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.

A confermare la notizia ci ha poi pensato lo staff che cura l’account Instagram di Dayane. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima – hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff” 

Back to top button