Apre ufficialmente la vendita ai biglietti del Lucca Comics & Games 2022. La nuova edizione si preannuncia particolarmente interessante; ricca di ospiti internazionali che tornano per il grande evento dopo i limiti imposti, negli ultimi due anni, in seguito alla pandemia.

Lucca Comics & Games 2022, corsa all’acquisto dei biglietti

Lucca Comix 2022
Credits: Fumettologica

Riparte ufficialmente la corsa all’acquisto dei biglietti del Lucca Comics & Games 2022! Dopo gli oltre 80.000 ingressi venduti in modalità early bird, in pochissimo tempo, da oggi 1 Settembre a partire dalle ore 16:00 sarà possibile acquistare i tagliandi per la nuova edizione del grande e attesissimo evento! Nel caso non si raggiungesse il numero massimo di biglietti attraverso la vendita online, sarà possibile acquistare gli eventuali ingressi in sede, durante i giorni del Festival. Il Lucca Comics & Games 2022 si terrà dal 28 ottobre la 1° novembre.

Tra i grandi ospiti e protagonisti internazionali di questa edizione ci sarà Gorō Taniguchi, regista di One Piece Film: Red. Un evento in occasione del 25° anniversario del manga della serie tv animata, trasmessa in 80 paesi con circa 1000 Episodi. A tal proposito, Luffy e tutta la ciurma ritorneranno sul grande schermo. Taniguchi sarà presente sabato 29 ottobre proprio in occasione dell’evento One Piece promosso da TOEI Animation Europe e Anime Factory.

Per tutte le informazioni sui biglietti, la tipologia da acquistare e i costi i dettagli completi sul sito ufficiale www.luccacomicsandgames.com.

Seguici su Google News