Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Porta Elisa, la Lucchese ospita il Gubbio nella gara valida per la 33esima giornata di Serie C. I padroni proveranno a mantenere fino alla fine il posto in zona play-off faticosamente conquistato. Gli ospiti invece sono poco più avanti in classifica e cercano l’aggancio al sesto posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lucchese-Gubbio.
Il momento della Lucchese
La Lucchese si presenta all’incontro reduce dalla sconfitta per 2-0 subita per mano del Montevarchi nell’ultimo turno di campionato. Un passo falso che ha rischiato di estromettere i toscani dalle posizioni che garantirebbero la post season per la promozione. Al momento infatti i bianconeri sono decimi con 39 punti, ma a pari punti con loro e pronta a rimpiazzarli c’è la Carrarese. Nella gara odierna quindi servirà la massima attenzione per evitare di scivolare.
Il momento del Gubbio
Il Gubbio invece al momento si trova al settimo posto con 46 punti messi in cascina e con la consapevolezza di poter provare un assalto al sesto. L’Ancona-Matelica infatti è più avanti di una sola lunghezza e ha subito uno stop nella scorsa giornata. Al contrario, il Gubbio viene dal successo maturato contro l’Imolese per 2-1, grazie ai gol di Spalluto e Signorini.
Le probabili formazioni di Lucchese-Gubbio
Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Abdoulaye Diop, coadiuvato dagli assistenti Merciari e Cadirola. Quarto ufficiale Rodigari.
Lucchese (4-3-1-2): Coletta; Corsinelli, Bellich, Bachini, Nannini; Collodel, Minala, Frigerio; Ruggiero; Belloni, Nanni. All. Pagliuca
Gubbio (4-3-3): Ghidotti; Formiconi, Signorini, Redolfi, Bonini; Francofonte, Di Noia, Malaccari; Arena, Sarao, D’Amico. All. Torrente
Dove vedere Gubbio-Lucchese
La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie C.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook
(Credit foto; pagina Facebook AS Gubbio 1919)