Gossip e Tv

“Luce Dei Tuoi Occhi 2”, primo ciak a Vicenza per la serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Con il primo ciak battuto in questi giorni, sono iniziate le riprese di “Luce dei tuoi occhi 2”: dopo il grande successo della prima stagione in sei puntate su Canale 5, andata in onda nell’autunno 2021, la serie tv, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, prodotta da Banijay Studios Italy per Mediaset, riaccende i riflettori nella città di Vicenza.

“Luce Dei Tuoi Occhi 2” iniziate le riprese a Vicenza

Nella seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”, Emma Conti è sul punto di sposarsi con il professor Enrico Leoni, tra l’affetto delle sue ballerine. Ma la vita della coreografa sarà presto rivoluzionata dall’improvviso arrivo a Vicenza della sua vera figlia. Dopo 18 anni di lontananza, questo incontro inaspettato darà vita a una serie imprevedibile di pericoli, intrighi e colpi di scena. Il cast e la produzione gireranno nel capoluogo veneto fino a quest’estate.

Le scene verranno ambientate in vari luoghi della città e, in particolare, in quelli più suggestivi, tra cui Piazza dei Signori e la Basilica palladiana, Piazza delle Erbe, ponte San Michele e Corso Palladio. “Luce ei Tuoi Occhi 2” è diretta da Fabrizio Costa. Sceneggiatura di Eleonora Fiorini, Davide Sala e Mauro Casiraghi.

Immagine di copertina – Ph © Pierfrancesco Bruni

Seguici su Google News

Back to top button