Gossip e Tv

Luciana Manfra, chi è l’ultima moglie di Little Tony: “Fece scandalo la differenza di età”

La storia tra Luciana Manfra e Little Tony ha destato clamore per la differenza d’età tra i due di 28 anni anni, la donna coetanea della prima figlia Cristiana Ciacci. I due si conoscono sul palco, poichè la Manfra fa parte della band dell’artista dove ricopre il ruolo di corista. Il matrimonio si celebra nel luglio del 1999 annunciato lo stesso giorno del fatidico sì.

Luciana Manfra, chi è l’ultima moglie di Little Tony: "Fece scandalo la differenza di età"

All’epoca del loro incontro, la ragazza ha la stessa età della figlia del cantante, Cristiana Ciacci, mentre Little Tony ne ha già 58. Lei fa la corista e milita da tempo nel team del futuro marito, che sceglierà di sposare nel luglio del 1999, come rivelato quello stesso giorno da Il Messaggero. Luciana rappresenterà per il noto artista dalle tante hit un grande amore e la possibilità di voltare pagina in seguito al divorzio con la prima moglie, Giuliana Brugnoli. Il matrimonio tra Luciana Manfra e Little Tony però durerà solo 14 anni e si concluderà nel 2013 con la scomparsa del cantante. Sette anni più tardi aver ricevuto tra l’altro l’infarto a cui riuscirà a sopravvivere e dopo aver pubblicato, due anni dopo, l’album Non finisce qui.

Al momento non è dato sapere altro sulla ex corista di Little Tony che, nonostante sia stata legata per 14 anni lunghi anni ad uno dei cantanti più amati della musica italiana, non ha mai voluto rilasciare interviste né tantomeno dichiarazioni. Una scelta che conferma ancora una volta la volontà della Manfra di restare nell’ombra e di non voler minimamente godere dell’immagine del suo amato Little Tony con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore

Seguici su Google News

Back to top button