Lucifer 5: nuove anticipazioni

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lucifer 5, in arrivo la seconda metà della quinta stagione della popolare serie tv di Netflix. Non c’è ancora una data d’uscita ma in molti hanno le idee chiare su cosa succederà nei prossimi episodi.

Come finirà Lucifer 5?

Lucifer. Photo: Web.
Lucifer. Photo: Web.

Nei giorni scorsi l’account ufficiale dello show ha anticipato un “soggiorno prolungato” sula Terra e i telespettatori suppongono si tratti di Dio. 

La quinta stagione delle attesissima serie è arrivata su Netflix il 21 Agosto, manca la seconda parte per completare la storia.

L’ottavo episodio della prima metà della quinta stagione di Lucifer ha visto Dio tornare sulla Terra per la prima volta per interrompere la lotta tra i suoi figli: Michael, Amenadiel e Lucifer.

E questa è sostanzialmente la sua prima apparizione ufficiale nella serie, nonostante nel corso delle varie stagioni si sia ampiamente parlato di lui.

La serie Lucifer arriva per la prima volta su Fox nel 2016, ma si decide di cancellare la serie dopo sole tre stagioni. Netflix ha poi rinnovato la serie per la quarta stagione, arrivata nel 2019. 

La serie è stata ulteriormente rinnovata per la quinta stagione, divisa in due parti di otto episodi. 

Annunciata come l’ultima della serie, in realtà non mancherà una sesta stagione sul piccolo schermo di Netflix.

Nel cast ricordiamo Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar, Lauren German nel ruolo di Chloe Decker. D.B. Woodside è Amenadiel, Rachael Harris è la dottoressa Linda Martin, Kevin Alejandro è Dan Espinoza, Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen Smith e Aimee Garcia nel ruolo di Ella Lopez.

Al momento nessuna rivelazione sulla data d’uscita, a causa dell’emergenza sanitaria, le riprese sono state interrotte e riprese a Settembre, ora sappiamo che i lavori sono giunti al termine. 

Possiamo ipotizzare, quindi, che la seconda parte sarà probabilmente disponibile verso la fine del prossimo inverno.

Serena Votano