21.3 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

Lucifer 5: nella prossima stagione in arrivo una dichiarazione d’amore?

- Advertisement -

La serie tv Lucifer si è stoppata alla quarta stagione. Ovviamente la produzione della quinta è stata ostacolata dalla situazione pandemica che sta attraversando tutto il mondo. L’ultimo episodio andato in onda ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso: il tempo si è congelato e Dio non è felice di vedere i suoi figli combattere.

La prima metà della stagione si è svolta lungo la relazione tra Lucifer (Tom Ellis) e Chloe Decker (Lauren German), culminata in una scena di sesso tra i due protagonisti. Li abbiamo lasciati in un momento cruciale della trama, quando Lucifer stava per dirle che l’amava. Ovviamente tutti i fan della serie sperano che l’attesa seconda parte della stagione 5 porti ad una conclusione anche in tal senso. E inoltre un autore di Lucifer ha anticipato un intenso confronto con Dio a cui potremo assistere nei nuovi episodi. 

Tra le altre cose in questi giorni è stato anticipato che il quarto episodio della seconda parte di stagione si tratterà di una ‘corsa sfrenata’ che esplora ulteriormente la relazione di Dan e Lucifer. La produzione della seconda metà della quinta stagione è stata interrotta a causa della pandemia, mentre i fan aspettavano pazientemente una data d’uscita. Gli autori e i produttori hanno anticipato la sesta e ultima stagione dello show, confermata ufficialmente poco tempo fa.

Giulia Di Maio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -