Gossip e Tv

Lucy Middleton: la cugina di Kate che lavora per la casa editrice di Spare

Colpo di scena per quanto riguarda Spare, il libro di memorie del principe Harry. A quanto pare sarebbe venuto fuori che la cugina di KateLucy Middleton, lavora come avvocata per la Penguin Random House. La casa editrice che ha pubblicato il libro del duca di Sussex, come riporta Vanity Fair.

Da quanto scritto sul suo profilo LinkedIn, lavora nell’industria editoriale ed è specializzata in diffamazione, privacy e riservatezza. La sua posizione quindi, le ha sicuramente dato la possibilità di avere un’anteprima del libro prima della pubblicazione.

Lucy e Kate Middleton: vicine sin da piccole

Lucy e Kate Middleton -Photo Credits:fanpage.it
Lucy e Kate Middleton -Photo Credits:fanpage.it

Lucy Middleton non ha un grado di parentela molto distante da Kate, anzi è molto vicina alla principessa.

Lucy è la figlia di Richard, fratello maggiore di Michael Middleton, padre della principessa del Galles. Cugina di primo grado della futura regina. Le due sono state sempre molto vicine sin da piccole. Hanno trascorso anche un periodo insieme a Firenze, nel 2000. Hanno un legame molto forte, infatti Lucy è tra le madrine di battesimo del principino Louis. 

Buckingam Palace: le anticipazioni su Spare sono arrivate?

Dato il rapporto molto stretto tra le due, viene spontaneo chiedersi, se quindi sono giunte anticipazioni su Spare a Buckingham Palace. Non è sicuro che sia avvenuto il confronto tra le due, ma è davvero difficile non pensare il contrario.

Di Lucy Middleton non è la prima volta che se ne sente parlare. Il mondo scoprì l’esistenza di Lucy, quando nel 2021 vinse la causa contro Lara Pasternak, nipote dello scrittore Borsi Pasternak. Quest’ultima citò in giudizio Lara Prescott, autrice di The Secrets We Kept, edito da Penguin, con l’accusa di aver plagiato il suo libro Lara: The Untold Love Story That Ispired Doctor Zhivago. Lara Prescott un anno prima scrisse anche un articolo denigratorio su Kate Middleton, uscito su Tatler.

Mariapaola Trombetta

Seguici su Google News

Back to top button